SECFULL®

SECFULL®

Come azienda ICT produciamo la linea di prodotti SECFULL® di nostra proprietà, costituita da piattaforme orientate alla compliance per aziende che operano nel campo delle telecomunicazioni, come ad esempio l’erogazione delle prestazioni obbligatorie per l’autorità giudiziaria, l’ottemperanza alle disposizioni del Piracy Shield, l’invio di campagne promozionali tramite messaggi RCS (Rich Communication Services) con integrate funzionalità di erogazione delle prestazioni obbligatorie.

SECFULL® ANTI PIRACY

SECFULL® ANTI PIRACY

La piattaforma SecFull® Antipiracy è stata progettata per integrarsi al Piracy Shield, attivata il 1° febbraio 2024, per la gestione automatizzata delle segnalazioni successive all’ordine cautelare emanato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ai sensi dell’art. 9-bis, comma 4-bis del Regolamento.

La piattaforma SecFull® Antipiracy implementa tutte le API previste, gestendo in automatico tutte le richieste di blocco IP e FQDN senza bisogno di interventi manuali e fornendo un audit logs. SecFull® Antipiracy gestisce anche gli sblocchi che nell’interlocuzione con il Piracy Shield non sono comunicati con tickets.

SECFULL® TARGET

SECFULL® TARGET

La piattaforma SecFull ® Target è la soluzione architetturale più completa, economica e professionale per gli operatori di telecomunicazioni che devono fornire le Prestazioni Obbligatorie ai sensi dell’articolo 57 del D.Lgs. 259/2003. La soluzione nasce da un’esperienza di oltre 25 anni nel settore specifico delle prestazioni obbligatorie.

L’architettura è composta da singoli sistemi che consentono di gestire il flusso di lavoro richiesto dell’Autorità. L’architettura è modulare ed è possibile scegliere la configurazione più vicina alle proprie esigenze selezionando i singoli sistemi.

SECFULL® RBM+

SECFULL® RBM+

In qualità di RBM (RCS Business Messaging) partner di Google, abbiamo creato la piattaforma SECFULL® RBM+, per l’invio di campagne promozionali e servizi avanzati tramite RCS (Rich Communication Services). La piattaforma è stata integrata con SECFULL® TARGET rappresentando così l’unica piattaforma per l’invio degli RCS con funzionalità integrate di erogazione delle prestazioni obbligatorie per l’autorità giudiziaria.

SECFULL® MEETING

SECFULL® MEETING

L’architettura di SecFull® Meeting implementa il cloud ibrido per sfruttare le potenzialità del cloud ma garantendo la conservazione dei dati in house. SecFull® Meeting implementa la crittografia di tutte le comunicazioni e delle identità dei partecipanti, in modo che nessun utente non autorizzato possa mai partecipare alle riunioni, nemmeno il provider cloud.

I dati non usciranno più dalla vostra organizzazione o dal vostro paese e non sarà più possibile tracciare le attività dei singoli partecipanti.